Nico Gonzalez Juve, una rivale si toglie dalla corsa!
Connect with us

Calciomercato Juve

Nico Gonzalez Juve, una rivale si toglie dalla corsa per l’argentino! Così cambia il futuro dell’esterno: non si torna indietro da quella decisione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nico Gonzalez Juve, una rivale si toglie dalla corsa per l’argentino: gli aggiornamenti sull’esterno

L’Inter continua a monitorare il mercato con grande attenzione, in particolare per quanto riguarda il rinforzo offensivo sulla fascia. Il nome in cima alla lista rimane sempre quello di Ademola Lookman, ma le difficoltà nella trattativa con l’Atalanta spingono i dirigenti nerazzurri a valutare possibili alternative. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club milanese ha già delineato una serie di profili su cui potrebbe virare qualora l’operazione per il nigeriano non dovesse andare in porto.

Tra i nomi monitorati ci sono Jadon Sancho, che il Manchester United è disposto a cedere, e Christopher Nkunku, attaccante francese del Chelsea che, seppur spesso fermato da problemi fisici, mantiene un’alta considerazione in ambito internazionale. Entrambi rappresenterebbero profili di alto livello, ma anche di difficile gestione dal punto di vista economico.

Nico Gonzalez Juve, il punto sul futuro dell’argentino

Nel mirino dell’Inter ci sono anche due talenti giovani e promettenti: Alejandro Garnacho, esterno argentino classe 2004 sempre del Manchester United, e Nusa, talento norvegese del Club Bruges. Nomi che garantirebbero freschezza, velocità e prospettiva di crescita, ideali per il progetto nerazzurro impostato da Cristian Chivu.

In questo ventaglio di possibilità, spicca tuttavia un’esclusione significativa: Nico Gonzalez non sarà preso in considerazione come possibile alternativa a Lookman. Il motivo? La dirigenza dell’Inter non intende in alcun modo “risolvere un problema della Juventus”. Il giocatore argentino, reduce da una stagione deludente in bianconero, è infatti sul mercato, ma l’Inter non vuole fornire un assist diretto alla rivale storica.

La situazione resta in divenire, e nelle prossime settimane l’Inter deciderà se continuare a insistere su Lookman o affondare su uno degli altri profili sondati. Di certo, la dirigenza nerazzurra vuole consegnare a Chivu un nuovo esterno offensivo di qualità prima dell’inizio della stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.