Nico Paz Juve, il DS del Como annuncia: «Ecco il suo futuro»
Connect with us

Hanno Detto

Nico Paz Juve, il DS del Como annuncia il futuro del talento argentino: «Stiamo parlando con lui e il suo entourage. Da loro percepisco questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nico Paz Juve, il DS del Como ha annunciato il futuro del talento argentino di proprietà del Real Madrid: ecco le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il DS del Como, Carlalberto Ludi si è espresso sul futuro di Nico Paz. Di seguito evidenziamo le dichiarazioni salienti sull’argentino, di recente accostato anche alla Juve.

PAROLE – «Stiamo parlando con Nico e il suo entourage, da loro percepiamo massima soddisfazione e voglia di far parte di questo progetto anche per il futuro, speriamo che questo corrisponda alla realtà. Il Real Madrid è impegnato su altri fronti, lo stiamo vedendo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.