Nico Paz Juve, i numeri stagionali del gioiello del Como
Connect with us

News

Nico Paz Juve, osservato speciale al Sinigaglia: ecco i numeri stagionali del gioiello del Como. Ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nico Paz Juve, i numeri stagionali del gioiello del Como: osservato speciale nel match di questa sera in programma al Sinigaglia

Nico Paz osservato speciale del calciomercato Juve. Il gioiello argentino del Como ha segnato nelle ultime quattro gare al “Sinigaglia” in campionato; solo due centrocampisti sono andati in gol in più presenze casalinghe di fila in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria: Stefano Mauri (sei, tra aprile e dicembre 2014) ed Eugenio Corini (cinque, tra settembre e novembre 2006).

Nico Paz è, inoltre, il calciatore con più dribbling riusciti (45) in questo campionato. Tra i centrocampisti che hanno realizzato almeno tre reti e fornito almeno tre assist nei maggiori cinque campionati europei in corso, solo Antonio Nusa (3G+3A, classe 2005) e Eliesse Ben Seghir (5G+3A, classe 2005) sono più giovani di Nico Paz (5G+3A – 8 settembre 2004).

QUOTE COMO JUVE – Como-Juve è per la Juventus di Thiago Motta una gara importante per la rincorsa alla zona Champions. I bianconeri vogliono dare continuità alla vittoria ottenuta in casa con l’Empoli contro un’avversaria che si è rinforzata molto sul mercato di gennaio ma che almeno sulla carta è abbordabile. La quota MULTIGOL 1-6 (tra 1 e 6 gol totali segnati nell’arco della partita) è data a 8 invece che 1.01 da Planet 365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata 1.02 da Goldbet e 1.04 da Snai.

quote Como Juventus

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.