Nico Paz Juve, il Real Madrid ha deciso: svelato il futuro
Connect with us

News

Nico Paz Juve, il Real Madrid ha deciso: svelato il futuro del gioiello argentino. Ecco dove giocherà nella prossima stagione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nico Paz Juve, il Real Madrid ha deciso: svelato il futuro del talento del Como. Ecco dove giocherà nella prossima stagione

Dopo l’accordo per Franco Mastantuono, il Real Madrid non ingaggerà Nico Paz quest’estate. Il gioiello argentino rimarrà al Como sotto la guida di Cesc Fabregas per un’altra stagione, come confermato dal Real. A riferirlo è Fabrizio Romano.

Il Real Madrid avrà una clausola di riacquisto di 9 milioni di euro per l’estate 2026 e di 10 milioni di euro per l’estate 2027. Anche il calciomercato Juve, però, continua a tenerlo d’occhio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.