Hanno Detto
Nico Paz tra obiettivi e futuro: «Ecco a cosa punta il Como. Real Madrid? Al momento posso dirvi questo»

Nico Paz tra obiettivi e futuro: «Ecco a cosa punta il Como. Real Madrid? Al momento posso dirvi questo». Le parole del talento argentino
La presenza di Nico Paz sugli spalti del Centro Sportivo La Castellina ha trasformato la sfida di Serie D tra Sondrio e Folgore Caratese in un evento mediatico di rilievo. Il trequartista del Como, rivelazione assoluta della stagione in corso, ha approfittato del pomeriggio per assistere al match valido per la 17^ giornata del Girone B, attirando immediatamente l’attenzione dei presenti e delle telecamere.
Intercettato dai microfoni di Sportitalia, il talento argentino classe 2004 si è concesso a una breve intervista per fare il punto sulla crescita della formazione lariana e sul suo legame con l’allenatore Cesc Fabregas, senza sottrarsi alle domande riguardanti le voci di mercato che lo vorrebbero prossimo a un ritorno al Real Madrid.
Quante ambizioni europee ha questo Como?
«Abbiamo più l’ambizione di migliorare partita dopo partita e di vincere tutte le partite, dopo vediamo».
Qual è il tuo rapporto con Fabregas?
«E’ un allenatore molto buono e il più importante della mia carriera. Mi sta facendo crescere, a me e a tutta la squadra, e sono molto felice di essere con lui».
Potrebbero essere i tuoi ultimi mesi a Como: pensi già al Real?
«Non penso a questo. Voglio fare il meglio possibile, dopo vediamo».
Milan-Como a Perth: è ufficiale, si va in Australia
«Non ne abbiamo parlato molto, se dobbiamo farlo si farà».
Leggi anche: Juventus, ecco la mano di Spalletti: c’è un dato inequivocabile che esalta il lavoro del tecnico
