Hanno Detto
Nicola alla vigilia di Juve Cremonese: «A Torino per fare una cosa. Ecco dove deve crescere la squadra»

Nicola alla vigilia di Juve Cremonese ha presentato in conferenza stampa parlando della delicata trasferta di Torino. Cosa ha detto
Giornata di vigilia in casa Cremonese. Davide Nicola in conferenza stampa ha presentato la delicata trasferta di Torino contro la Juventus. Le sue parole.
PARTITA CONTRO LA JUVENTUS – «Loro sono più convinti e hanno imparato a stare in campo in diversi modi. Sono certo che davanti al proprio pubblico proveranno a dare il massimo e noi lavoreremo per creargli qualche fastidio».
FORMAZIONE – «Difficilmente manteniamo gli stessi giocatori. In alcuni reparti le scelte sono limitate come a centrocampo. Ma le assenze ci stanno portando a provare delle cose per il futuro».
ERRORI – «Vanno analizzati. Io continuo a dare fiducia anche ai giocatori che sbagliano. E’ l’unico modo per crescere».
GIRONE DI RITORNO – «Sicuramente le partite si preparano meglio per la conoscenza degli avversari, ma il nostro modo di scendere in campo non cambia».
IDENTITA’ DI GIOCO – «L’idea che abbiamo è molto chiara. Ora dobbiamo migliorare nei dettagli, nella gestione dei movimenti chiave ed essere anche più cinici».
PUNTI PERSI NEL FINALE – «Non parlerei di punti lasciati per strada altrimenti gli obiettivi sarebbero differenti. Ci sono partite che vanno bene ed altre meno, ma la prestazione è quella che conta».