Nicolussi Caviglia al centro del mercato: ci provano 3 club
Connect with us

Calciomercato Juve

Nicolussi Caviglia al centro del mercato: l’ex centrocampista della Juve conteso da tre club di Serie A. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nicolussi Caviglia al centro del mercato: l’ex centrocampista della Juve conteso da tre club di Serie A. Tutti i dettagli e le ultime novità a riguardo

Potrebbe subire una svolta inattesa la trattativa che riguarda Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000 ed ex Juventus, oggi al Venezia. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullàil Sassuolo, dopo aver approfondito i contatti nelle scorse settimane, ha deciso di prendersi una pausa di riflessione, congelando di fatto l’offerta già pronta per il giocatore.

Nicolussi Caviglia, il Sassuolo rallenta

Il club emiliano era arrivato a valutare una proposta da circa 9 milioni di euro più bonus, la più alta recapitata fin qui al Venezia. Tuttavia, nelle ultime 24 ore la dirigenza neroverde non ha affondato il colpo. Le motivazioni potrebbero non essere esclusivamente tecniche, ma legate anche a valutazioni economiche e strategiche.

Questo stop inatteso apre nuovi scenari sulla possibile cessione del centrocampista, che resta comunque un profilo molto apprezzato per qualità tecniche e prospettiva.

Venezia in attesa

Il Venezia osserva con attenzione la situazione. Il club lagunare aveva preso atto dell’interesse concreto del Sassuolo, ma ora resta in attesa di capire se quella degli emiliani sarà una rinuncia definitiva o solo un rallentamento momentaneo.

Il Bologna e altri club interessati

Sul giocatore aveva chiesto informazioni anche il Bologna, alla ricerca di rinforzi per la mediana dopo le recenti uscite. La pista rossoblù non è al momento la più calda, ma potrebbe riaccendersi qualora il Sassuolo decidesse di sfilarsi.

Non si esclude, inoltre, l’inserimento di altri club italiani, pronti ad approfittare della situazione di stallo per avanzare nuove proposte.

Un futuro ancora incerto

Hans Nicolussi Caviglia resta uno dei giovani più seguiti del nostro campionato, con un passato nelle giovanili della Juve e un futuro ancora tutto da scrivere.

Il Sassuolo frena, il Venezia attende e il Bologna resta alla finestra: il destino di Nicolussi Caviglia si deciderà nelle prossime settimane.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.