No CR7 no party, Real umiliato dall'Ajax: è fuori dalla Champions
Connettiti con noi

News

No CR7 no party, Real umiliato dall’Ajax: è fuori dalla Champions

Pubblicato

su

I Blancos di Solari vengono travolti 4-1 al Bernabeu e salutano la Champions dopo averla sollevata per tre volte consecutive. L’effetto CR7 è anche questo

Quello che è successo ieri ha del clamoroso: Real Madrid fuori dalla Champions agli ottavi di finale, dopo averla vinta per quattro volte negli ultimi cinque anni. Solo che questa volta mancava un certo Cristiano Ronaldo, non un dettaglio.

Dopo aver battuto l’Ajax per 2-1 in Olanda, suicidio della squadra di Solari che, ancora una volta con un corrucciato Marcelo in panchina, si fanno travolgere 4-1 da lancieri. Segnano Ziyech, Neres, Tadic e Schøne, illusoria la marcatura di Asensio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.