Connect with us

Calciomercato Juve

Norton Cuffy Juve, Ottolini ci prova per l’esterno del Genoa: la risposta del Grifone è netta. La situazione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Norton Cuffy Juve, Ottolini prova l’assalto al suo “pupillo” per la fascia destra, ma la richiesta di un prestito viene respinta al mittente

Le difficoltà oggettive riscontrate nella trattativa per Óscar Mingueza, blindato dal Celta Vigo, hanno costretto la dirigenza della Juventus a virare rapidamente su obiettivi alternativi per puntellare la corsia destra. In queste ore, il DS Marco Ottolini ha deciso di giocare una carta personale, sondando il terreno per Brooke Norton-Cuffy, esterno inglese classe 2004 attualmente in forza al Genoa.

Tuttavia, quello che sulla carta poteva sembrare un dialogo agevolato dai buoni rapporti, si è trasformato in un ostacolo quasi insormontabile. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il club ligure ha alzato un vero e proprio muro di fronte alla prima proposta avanzata dalla Vecchia Signora. L’idea di Ottolini e dell’AD Damien Comolli era quella di strutturare l’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto, una formula prudente che avrebbe permesso di valutare l’impatto del giocatore senza appesantire il bilancio nell’immediato.

Norton Cuffy Juve, “no” del Genoa al prestito

La risposta del Genoa è stata netta: “no”. La società rossoblù non ha alcuna intenzione di privarsi di un titolare a metà stagione senza garanzie economiche certe. La dirigenza del Grifone ha aperto alla partenza dell’inglese solo a fronte di una cessione a titolo definitivo immediata, pretendendo dunque un incasso sicuro e subito per lasciar partire il difensore.

QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×