Norton-cuffy Juventus non tramonta: tutti i dettagli
Connect with us

Calciomercato Juve

Norton-Cuffy Juventus non tramonta: i bianconeri pronti a sfidare quel top club in questo calciomercato invernale. I dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Norton-cuffy Juventus, duello con i nerazzurri: il laterale inglese piace per fisicità e prospettiva, valutati anche altri due giovani

L’imminente apertura della sessione invernale di trattative vede la dirigenza della Continassa particolarmente attiva nella ricerca di innesti funzionali per completare lo scacchiere tattico di Luciano Spalletti. La priorità strategica è stata individuata nel potenziamento delle corsie laterali, zone nevralgiche per il gioco avvolgente del mister toscano. Tra i profili emergenti che hanno catturato l’interesse degli osservatori bianconeri, spicca il nome di un talento che sta sorprendendo con la maglia del Genoa. La pista Norton-cuffy Juventus rappresenta molto più di una semplice suggestione: è l’idea concreta per aggiungere forza fisica ed esuberanza atletica alla fascia destra bianconera.

QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

L’esterno inglese, classe 2004, si sta distinguendo in questa stagione di Serie A per una crescita costante e per la capacità di interpretare le due fasi con grande intensità. Secondo le indiscrezioni rilanciate dal quotidiano La Repubblica, il giocatore rientra perfettamente nei parametri di ricerca di Comolli: è giovane, ha margini di miglioramento enormi ed è considerato “in ascesa dal punto di vista delle prestazioni”. Tuttavia, l’operazione si preannuncia complessa a causa di un ostacolo non indifferente: la concorrenza spietata dell’Inter. Anche i nerazzurri sono alla finestra per lo stesso ruolo e hanno messo nel mirino il gioiellino rossoblù, prefigurando un vero e proprio Derby d’Italia anche in sede di mercato.

Oltre all’inglese, la lista della spesa comprende anche Marco Palestra e Rafik Belhgali, ma la sensazione è che il duello si accenderà soprattutto sui profili più pronti fisicamente come quello genoano. Per la dirigenza juventina si tratta di una corsa contro il tempo: anticipare le mosse di Marotta sarà fondamentale per assicurarsi uno dei prospetti più interessanti del campionato e regalare a Spalletti la pedina mancante.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.