Notizie Serie A 14 settembre | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connect with us

News

Notizie Serie A LIVE: Di Maria convocato per il Benfica, la lista di Allegri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano

Mercoledì 14 settembre: notizie Serie A

La Juventus ritrova Di Maria che è stato convocato da Allegri per la partita contro il Benfica. Non ci sono, come previsto, Alex Sandro, Locatelli, Rabiot e anche Szczesny. Intanto è stato designato l’arbitro per la partita col Monza: sarà Maresca a dirigere il match di domenica.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.