Nunez Juve: l'Al Hilal ci prova, siamo arrivati lì...
Connect with us

Calciomercato Juve

Nunez Juve, l’Al-Hilal alza il tiro delle trattative per l’uruguaiano! Le trattative per l’obiettivo bianconero sono arrivate a quel punto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nunez Juve: l’Al-Hilal vuole affondare sul calciatore! Le trattative tra le parti sono arrivate a quel punto: cosa trapela

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, le trattative per il trasferimento di Darwin Nunez dall’Liverpool all’Al-Hilal sono ancora in corso. L’attaccante uruguaiano, che ha dimostrato di avere un grande impatto in Premier League, è oggetto di interesse da parte del club saudita, che sta cercando di portarlo in Arabia Saudita.

Nunez Juve, l’accordo con l’Al-Hilal non sussiste: continuano i colloqui tra l’entourage del giocatore e il club arabo

Attualmente, le trattative si concentrano sui termini personali tra l’entourage di Nunez e il club arabo. Sebbene il giocatore abbia mostrato interesse nell’approfondire questa opportunità, non c’è ancora un accordo finale. Questo nonostante l’Al-Hilal stia facendo di tutto per cercare di convincere l’attaccante a trasferirsi.

Nunez Juve, il Liverpool vuole introitare un bel guadagno per l’uruguaiano che non ha entusiasmato in Premier League

Dal lato del Liverpool, la situazione di Nunez potrebbe rappresentare una parte fondamentale del mercato estivo. Se l’accordo dovesse andare a buon fine, il club inglese potrebbe generare un importante ricavo per un giocatore che non ha ancora completamente espresso tutto il suo potenziale in Premier League, ma che continua ad essere molto apprezzato per le sue doti fisiche e la sua attitudine soprattutto in Italia: il calciomercato Juventus è attento su di lui.

Inoltre, questa mossa arriva in un periodo cruciale, poiché l’Al-Hilal sta cercando di rafforzare la propria squadra con giocatori di alto calibro per continuare la sua ascesa nella Saudi Pro League e nelle competizioni internazionali. Il trasferimento di Nunez tra le fila dell’Al-Hilal rappresenterebbe un altro passo in questa direzione.

Le trattative continueranno nelle prossime settimane: l’attaccante uruguaiano dovrà decidere se accettare l’offerta dell’Al-Hilal o se rimanere a Liverpool e cercare di affermarsi ulteriormente sotto la guida di Arne Slot.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.