Nuno Gomes avverte la Juventus: «Ecco perché sarà dura passare con lo Sporting»
Connect with us

Hanno Detto

Nuno Gomes avverte la Juventus: «Ecco perché sarà dura passare con lo Sporting»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nuno Gomes avverte la Juventus: «Ecco perché sarà dura passare con lo Sporting». Le parole dell’ex attaccante portoghese

Nuno Gomes, ex attaccante portoghese della Fiorentina, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare dell’impegno che la Juventus dovrà affrontare in Europa League con lo Sporting.

JUVE-SPORTING – La Juve è una delle favorite per la vittoria dell’Europa League, ma con lo Sporting sarà dura. I portoghesi sono nel moment di massima forma. La squadra di Ruben Amorim quando ha la palla gioca in un modo e quando l’hanno gli avversari in un altro. 

PERICOLO SPORTING – L’attacco. Tutto il reparto, non un giocatore in particolare. Da Paulinho a Edwards fino a Trincao e Pedro Gonçalves, detto Pote. Ma Amorim ha anche altri giocatori di spessore: penso al difensore Gonçalo Inacio e al centrocampista Ugarte. Lo Sporting pressa molt ed è velocissima nelle transizioni.

CHIESA – Somiglianza col padre? Qualcosa c’è, ma Enrico calciava in porta anche dalla bandierina: era un bomber nato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.