Nuovo allenatore Juve, è stato concesso ulteriore tempo
Connect with us

News

Nuovo allenatore Juve, è stato concesso ulteriore tempo a Tudor per invertire la tendenza negativa ma… Avanza questo nome in caso di ribaltone

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nuovo allenatore Juve, è stato concesso ulteriore tempo a Tudor: gli aggiornamenti sulla panchina bianconera

La panchina di Igor Tudor traballa, ma non è ancora saltata. Dopo la disastrosa sconfitta di Como e l’allarmante involuzione della squadra, la dirigenza della Juventus sta facendo profonde valutazioni sul futuro del tecnico. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dal giornalista di Sky Sport Luca Cilli, al tecnico croato è stato concesso altro tempo, ma il nome del possibile successore è già stato individuato ed è un profilo che piace molto: Raffaele Palladino.

LE PAROLE DI CILLI«Raffaele Palladino è un allenatore che la Juventus sta valutando concretamente nel caso in cui decidesse di interrompere il rapporto con Igor Tudor, a cui comunque è stato concesso ulteriore tempo per provare a invertire la tendenza negativa».

La posizione del club è chiara: a Tudor è stato concesso “ulteriore tempo per provare a invertire la tendenda negativa”. Un ultimatum che suona come una fiducia a tempo, che si esaurirà molto probabilmente con le prossime due, terribili trasferte contro Real Madrid e Lazio. Un doppio fallimento renderebbe l’esonero quasi inevitabile.

LEGGI ANCHE: Tudor a rischio (Gazzetta): Lazio già decisiva, quel gesto di Comolli dopo il Como… 4 nomi per il post, uno è una suggestione del dg

Nuovo allenatore Juve: perché l’ex Monza è il candidato ideale per la nuova linea verde di Damien Comolli

Per questo, la dirigenza si sta già muovendo. “Palladino è un allenatore che la Juventus sta valutando concretamente”, conferma Cilli. Non si tratta più di una semplice suggestione social, ma di una candidatura reale.

L’ex allenatore del Monza, attualmente libero, è un profilo che piace per diversi motivi: è un ex giocatore della Juventus, conosce l’ambiente, ha dimostrato un calcio propositivo e moderno, e la sua abilità nel lavorare con i giovani si sposa alla perfezione con la nuova linea verde tracciata da Damien Comolli.

La situazione è calda e in piena evoluzione. La panchina di Igor Tudor traballa pericolosamente. Le prossime due partite, contro il Real Madrid in Champions League e la Lazio in campionato, assomigliano a un ultimatum: senza un’inversioni di rotta immediata, l’avventura del croato a Torino potrebbe concludersi molto prima del previsto.

‘ALLENAMENTO DELLA JUVE ALLA CONTINASSA PRE REAL MADRID

Juve maggiorata

QUOTE REAL MADRID-JUVE – La Juve cerca di interrompere il digiuno da vittorie contro i Blancos di Xabi Alonso.
La quota SEGNA GOL SQUADRA 1 SI (Real Madrid segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.06 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.