Nuovo direttore sportivo Juve: restano due nomi in lizza
Connect with us

News

Nuovo direttore sportivo Juve: restano due nomi in lizza per ricoprire l’incarico in casa bianconera. Da chi è composta ora la short list di Comolli, svelati tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nuovo direttore sportivo Juve: due nomi in lizza per questo incarico. Da chi è composta ora la short list bianconera, tutti i dettagli

Finito il mercato dei giocatori, inizia quello dei direttori. E il “valzer” dei DS si preannuncia caldissimo, con la Juve grande protagonista. Come riportato da Tuttosport, il “no” di Piero Ausilio all’Al-Hilal ha scatenato un effetto domino che coinvolge da vicino anche il club bianconero, ancora alla ricerca di una figura da affiancare al DG Damien Comolli.

Ausilio rifiuta l’Arabia, si scatena il domino

La notizia che ha riaperto i giochi è clamorosa: il DS dell’Inter, Piero Ausilio, ha rifiutato una maxi-offerta dall’Al-Hilal di Simone Inzaghi, che gli avrebbe triplicato l’ingaggio. Una scelta di cuore e di progetto, che ha costretto il club arabo a tornare sul mercato. I nomi nuovi per la Saudi Pro League sono quelli di Paul Mitchell e Rui Pedro Braz.

La caccia della Juve: Ottolini e Braz in pole

Ed è proprio il nome di Rui Braz a creare un intreccio con la Signora. Il dirigente portoghese, in uscita dal Benfica, è infatti uno dei candidati principali anche per la poltrona di DS della Juventus. L’altro nome forte è quello di Marco Ottolini, attuale uomo-mercato del Genoa, profilo che conosce alla perfezione la Serie A.

Sfuma, invece, la pista che portava a Matteo Tognozzi, appena accasatosi al Rio Ave.

La Vecchia Signora si prende il suo tempo. Dopo un mercato estivo condotto in prima persona da Comolli, affiancato da Chiellini e Modesto, il club vuole inserire un nuovo specialista delle trattative. Le prossime settimane saranno decisive per capire chi, tra i tanti nomi in lizza, si siederà sulla prestigiosa poltrona di direttore sportivo bianconero.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.