News
Orario Como Juve: quando si gioca il match del Sinigaglia. Tutti i dettagli verso la prossima sfida dei bianconeri di Tudor

Orario Como Juve: quando si gioca il match del Sinigaglia, valido per la 7ª giornata di Serie A 2025/26
Operazione ripartenza, vietato sbagliare. La Juve si rituffa sul campionato con un unico, grande obiettivo: tornare a vincere. Dopo la sosta per le nazionali, i bianconeri di Igor Tudor saranno di scena a Como per il “lunch match” di domenica 19 ottobre (ore 12:30), una sfida da non fallire per scacciare la “pareggite” e per riprendere la corsa in campionato.
Emergenza totale in difesa
La Vecchia Signora si presenta in Lombardia in piena e totale emergenza. La sosta non ha restituito a Tudor i suoi pilastri difensivi: Gleison Bremer e Juan Cabal sono ancora ai box per i rispettivi, gravi infortuni, e anche il giovane Pedro Felipe, aggregato dalla Next Gen, si è fermato per un problema muscolare. Una situazione che costringerà il tecnico croato a reinventare l’intero reparto arretrato, con scelte quasi obbligate.
Le scelte di Tudor: Vlahović in pole, turnover in vista del Real
Di fronte a questa emergenza, Tudor si affiderà agli uomini di maggiore esperienza. In difesa, uno tra Gatti e Rugani prenderà il posto di Bremer al centro della difesa. In attacco, invece, il grande favorito per una maglia da titolare è Dusan Vlahovic, reduce dal gol con la sua Serbia.
Alle sue spalle, però, potrebbe esserci una novità. Con la super sfida di Champions League contro il Real Madrid alle porte, non è da escludere un turno di riposo per Francisco Conceicao, con un possibile cambio di modulo verso un più solido 3-5-2.
Attenzione al Como di Fàbregas
La Juve, reduce da cinque pareggi consecutivi, non può permettersi altri passi falsi. Ma la trasferta di Como nasconde più di un’insidia. La squadra di Cesc Fàbregas è un avversario ambizioso, che sogna in grande e che non ha alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale.
Per la Signora, una partita che sa di esame di maturità. Serve una vittoria, per la classifica e per il morale, per dimostrare che le difficoltà sono alle spalle e che la Juve è pronta a riprendere la sua marcia.
