News
Orario Juve Torino Primavera: quando si gioca il derby della Mole. Tutti i dettagli sulla prossima sfida dei bianconeri di Padoin

Orario Juve Torino Primavera: quando si gioca il derby della Mole, valido per la 14ª giornata di campionato 2025/26
Torino si ferma, o meglio, si sveglia presto per vivere l’emozione della sfida più sentita, quella che divide la città e accende la passione fin dalle categorie giovanili. Sabato 6 dicembre 2025, l’aria all’Allianz Training Center di Vinovo sarà elettrica: alle ore 11:00, sul campo “Ale&Ricky”, andrà in scena il Derby della Mole tra la Juve Primavera e il Torino.
La stracittadina vale doppio: 14ª giornata di fuoco
Il match, valido per il quattordicesimo appuntamento stagionale del campionato Primavera 1, non mette in palio solo tre punti pesanti per la classifica, ma la supremazia cittadina.
La Juventus arriva all’appuntamento con il vento in poppa. I bianconeri stanno vivendo un momento di forma straordinario, reduci da una serie di vittorie di prestigio (contro Milan e Roma in campionato e la goleada al Bodø in Youth League) che hanno rilanciato le ambizioni del club.
La missione di Padoin: grinta e appartenenza
A guidare i padroni di casa ci sarà Simone Padoin. L’allenatore bianconero sa perfettamente cosa significa giocare un derby. Padoin ha lavorato tutta la settimana sulla testa dei suoi ragazzi, chiedendo di trasformare l’entusiasmo delle ultime settimane in “fame” agonistica. L’obiettivo è confermare la crescita del gruppo e regalare alla società una vittoria che, a livello giovanile, ha un sapore dolcissimo e consolida il senso di appartenenza ai colori.
L’orgoglio del Toro
Dall’altra parte della barricata c’è un Torino che, storicamente, fa del settore giovanile il suo fiore all’occhiello. I granata arriveranno a Vinovo con il coltello tra i denti, pronti a dare battaglia su ogni pallone per sovvertire i pronostici e fare lo sgambetto ai rivali di sempre.
L’appuntamento è per sabato mattina: Vinovo è pronta a diventare l’epicentro del calcio giovanile italiano. In palio c’è l’onore di Torino.
TUTTE LE NOTIZIE SUL CAMPIONATO PRIMAVERA
