Orario Juventus Women Genoa: quando gioca il match
Connect with us

News

Orario Juventus Women Genoa: quando gioca il match del Pozzo-La Marmora valido per la sesta giornata di Serie A Women

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Orario Juventus Women Genoa: quando gioca il match del Pozzo-La Marmora valido per la sesta giornata di Serie A Women. I dettagli

Smaltita l’euforia per la galvanizzante vittoria ottenuta in Women’s Champions League contro l’Atletico Madrid, per la Juventus Women non c’è tempo per riposare sugli allori. Le bianconere sono chiamate a un immediato cambio di registro mentale: domenica 16 novembre, infatti, si torna a respirare l’aria della Serie A per la sesta giornata di campionato.

L’appuntamento è fissato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella, dove arriverà il Genoa, formazione neopromossa ma vogliosa di stupire. Per la squadra allenata da Massimiliano Canzi, questa sfida rappresenta un crocevia fondamentale. Se in Europa la squadra vola, tra i confini nazionali ha mostrato finora un andamento claudicante che necessita di una svolta immediata.

I tre punti sono un imperativo categorico. L’obiettivo è duplice: ritrovare solidità e, soprattutto, non perdere altro terreno dalla Roma capolista, che sta tenendo un ritmo alto in vetta. Un passo falso contro le liguri rischierebbe di complicare notevolmente la rincorsa al titolo. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18:00: sarà una serata in cui le bianconere dovranno dimostrare di saper gestire le energie del doppio impegno, trasformando l’entusiasmo europeo in concretezza nazionale.

Juventus Women Genoa streaming LIVE e diretta tv: dove vedere il match di Serie A Women delle bianconere

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.