Orario Verona Juve: quando si giocherà la prossima partita
Connect with us

News

Orario Verona Juve: quando si giocherà la prossima partita di campionato dei bianconeri in programma al Bentegodi. I dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Orario Verona Juve, il match è in programma per le 18 di domani, sabato 20 settembre: i bianconeri di Tudor cercano conferme in trasferta

È tutto pronto per la quarta giornata di campionato, che vedrà la Juventus di Igor Tudor impegnata in una trasferta storicamente ostica e ricca di insidie. I bianconeri scenderanno in campo contro l’Hellas Verona in una partita che promette spettacolo e intensità, un test importante per misurare le ambizioni di entrambe le squadre in questo avvio di stagione. I tifosi e gli appassionati dovranno sintonizzarsi nel tardo pomeriggio per non perdersi nemmeno un minuto di una sfida che si preannuncia equilibrata e combattuta fino all’ultimo secondo di gioco.

Verona Juve: fischio d’inizio e dettagli della partita

Come ufficializzato dalla Lega Serie A, l’orario del fischio d’inizio della partita tra Hellas Verona e Juventus è stato fissato per le ore 18:00. Il match si disputerà nella giornata di domani, sabato 20 settembre, e avrà come splendida cornice lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, un impianto tradizionalmente caldo e capace di spingere i padroni di casa verso l’impresa.

Per la Juventus si tratta di un appuntamento da non fallire. Dopo un avvio di stagione altalenante, con prestazioni convincenti alternate a momenti di difficoltà, la squadra di Igor Tudor è chiamata a dare un segnale di continuità e di maturità. Conquistare i tre punti a Verona significherebbe non solo muovere ancora la classifica, ma anche acquisire ulteriore fiducia nei propri mezzi in vista di un calendario che, tra campionato e impegni europei, non concederà tregua.

D’altra parte, l’Hellas Verona cercherà di sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà i bianconeri, facendo leva sulla propria organizzazione di gioco e sull’agonismo che da sempre contraddistingue la squadra scaligera. Si preannuncia una battaglia tattica e fisica, con la Juve che dovrà essere brava a imporre la propria qualità tecnica per scardinare il muro difensivo dei gialloblù. L’attesa sta per finire, il Bentegodi è pronto a ospitare una delle sfide più interessanti di questo turno di campionato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.