Hanno Detto
Orlando fa marcia indietro su Spalletti: «L’ho criticato sul modulo ma… Ora se batte la Roma rientra per lo Scudetto»

Orlando ha rilasciato un’intervista, nella quale ha parlato così della Juve di Spalletti in vista della partita contro la Roma
Ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha inquadrato così Juve Roma. Secondo l’ex calciatore potrebbe rilanciare le ambizioni Scudetto dei bianconeri.
GIUNTOLI FIORENTINA – «La proprietà deve andare da uno come lui e dargli tutto in mano, per comprare certi giocatori e mandare via le mele marce. Serve riprogettare tutto. Ci sono dei comportamenti che hanno avvelenato lo spogliatoio. Fossi un dirigente della Fiorentina, direi a certi giocatori che devono fare sei punti in tre partite e poi li accontento se vogliono andare via, sennò rimangono e vivere in un ambiente così forse è come andare in guerra».
ROMA – «Se l’Inter non scappa e gli danno una mano sul mercato, può lottare lì in alto. Gioca veramente bene la Roma».
SPALLETTI – «L’ho criticato anche io sul modulo e la scelta di alcuni elementi, ora sta conoscendo i suoi giocatori e sta mettendo in piedi la squadra che forse Tudor non si era immaginato e che invece uno bravo ed esperto come lui vede. In più ti rientra uno fondamentale come Bremer. Se batte la Roma, rientra non solo per la zona Champions ma anche per lo Scudetto. L’Inter mi dà l’impressione che sia pronta per scappare, ma se dovesse balbettare come ha fatto ora, la Juve ha l’obbligo, in caso di vittoria con la Roma, di provarci».
