Hanno Detto
Orlando a gamba tesa sulla Juventus: «Stanno venendo dubbi a Spalletti: la squadra non ha gioco». Parole forti in vista del match contro il Bologna

Orlando netto sui bianconeri: la squadra non ha un’idea di gioco e Spalletti è nervoso. La vittoria del Bologna non sarebbe una sorpresa
Massimo Orlando ha analizzato la prossima sfida tra Bologna e Juventus, definendo la gara come un match in cui il risultato in favore dei rossoblù non costituirebbe affatto una sorpresa.
L’opinionista ha riconosciuto la forza del Bologna, pur citando l’errore di presunzione contro la Cremonese. Per il resto, per come gioca e sta in campo, vincendo anche a Vigo, si può considerare una squadra che si giocherà fino alla fine il quarto posto.
Orlando attacca: non ha idea di gioco e non diverte
Il giudizio di Orlando sulla Juventus è stato durissimo. Rispondendo alla domanda se la squadra sia meno forte di quella dello scorso anno, l’ex calciatore ha espresso una totale mancanza di fiducia nel progetto attuale, affermando che la squadra è una sofferenza e non ha un’idea di gioco.
L’analisi critica si è estesa anche a Luciano Spalletti. Orlando ha concluso sostenendo che la Juventus occupa il posto che merita in classifica, poiché è una squadra che non è ancora squadra. Nonostante le individualità importanti, ha ribadito che, visto il modo in cui gioca il Bologna, sarebbe una notizia se vincesse la Juventus.
MASSIMO ORLANDO – «Non ci sarebbe nessuna sorpresa se il Bologna vincesse. La Juve ha faticato in coppa col Pafos, il Bologna ha peccato di presunzione contro la Cremonese, con Italiano che ha fatto vedere errori visti a Firenze. Per il resto per come gioca e sta in campo, vincendo anche a Vigo, si può considerare una squadra che si giocherà fino alla fine il quarto posto. Non ho dubbi su Spalletti, ma i dubbi stanno venendo a lui. Pensava di trovare una squadra più forte, uomini diversi. Lo vedo nervoso, preoccupato. Ad oggi non ha inciso. Io non mi diverto, è una sofferenza, è una squadra che non ha un’idea di gioco. La Juve occupa il posto che merita, è una squadra che non è ancora squadra, ha individualità importanti però se vediamo come gioca il Bologna sarebbe una notizia se vincesse la Juve».
QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A
