Osimhen, le parole dell'ex Napoli infiammano l'ambiente
Connect with us

News

Osimhen, le parole dell’ex Napoli infiammano l’ambiente: ecco cos’ha detto prima del derby turco contro il Fenerbahce. Sempre più protagonista del suo Galatasaray

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Osimhen, l’attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi. Ha chiesto al tecnico Okan Buruk di giocare da titolare nel derby, anche a costo di rischiare

L’appuntamento più incandescente della stagione turca è in arrivo. Il derby di Istanbul tra Galatasaray e Fenerbahçe vedrà il ritorno in campo di Victor Osimhen, l’attaccante che ha saltato due partite per un infortunio rimediato con la Nazionale nigeriana. Osimhen è tornato ad allenarsi nella giornata di venerdì con un programma speciale.

Secondo quanto riportato da Sabah, il centravanti di 26 anni terrà un faccia a faccia con l’allenatore Okan Buruk per ribadire la sua ferma volontà di scendere in campo da titolare. Osimhen sente il peso dell’investimento del club e la responsabilità in partite di tale importanza.

La sua leadership non è solo verbale. Nel corso del suo ricongiungimento con il gruppo Galatasaray, Osimhen avrebbe pronunciato un discorso motivazionale a tutti i suoi compagni di squadra. Ha detto di conoscere bene l’importanza del derby con il Fenerbahçe e ciò che significa per i tifosi.

Osimhen, il messaggio alla squadra: «Conosco bene l’importanza del derby con il Fenerbahce e ciò che significa per i tifosi»

L’attaccante, ex Napoli, punta a tornare ai massimi livelli, e il derby è la vetrina giusta per dimostrare la sua totale dedizione.

Osimhen ha sottolineato che il club ha investito in lui per partite così importanti. La sua presenza da titolare è fondamentale per il Galatasaray per mantenere il passo con i Canarini in testa alla classifica turca.

VICTOR OSIMHEN – «Conosco bene l’importanza del derby con il Fenerbahce e ciò che significa per i tifosi. Ho vissuto questa emozione la scorsa stagione. Questo club ha investito in me per partite così importanti. Se necessario mi prenderò dei rischi e scenderò in campo dando il cento per cento».

QUI: CLASSIFICA MARCATORI CHAMPIONS LEAGUE 2025/2026

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.