Osimhen Juve, due squadre arabe provano il gran colpo!
Connect with us

News

Osimhen Juve, due squadre della Saudi Pro League provano il gran colpo con un piano ben preciso! Entrambi i club farebbero questo. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Osimhen Juve, la Saudi Pro League si riavvicina al nigeriano: due club sono pronti a sborsare quella cifra! Tutti i dettagli

Victor Osimhen si allontana nuovamente dal calciomercato Juve. Sull’attaccante nigeriano comincia a diventare sempre più forte la pressione della Saudi Pro League, che vorrebbe far approdare l’attaccante in Arabia Saudita. I club che vorrebbero introdurre l’obiettivo bianconero in Medio Oriente sono due: l‘Al-Hilal, che avrebbe già cominciato una trattativa con i partenopei, e l’Al-Ain.

Secondo quanto riferisce Repubblica, i due club sarebbero pronti ad accontentare le richieste del Napoli. I partenopei non si smuovono dalla richiesta dell’intera clausola rescissoria da 75 milioni di euro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.