Osimhen Juve: cifre, concorrenza e quell'importante novità
Connect with us

Calciomercato Juve

Osimhen Juve, il bomber del Napoli monitorato con attenzione: cifre, concorrenza e la posizione di De Laurentiis. Spunta una certezza nel futuro dell’attaccante

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Osimhen Juve, il bomber del Napoli monitorato con attenzione: tutti gli aggiornamenti sul futuro del nigeriano

Il calciomercato Juve resta alla finestra per Osimhen. Il bomber del Napoli piace a tanti club di Premier League come Manchester United, Chelsea e Arsenal che potrebbero puntare sulla clausola da 75 milioni di euro.

I bianconeri, invece, dovrebbero trovare una quadra col Napoli per portare a Torino l’attaccante nigeriano. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Vecchia Signora sarebbe alla finestra per capire la fattibilità o meno dell’operazione che sembra essere molto complicata con De Laurentiis.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.