Osimhen Juve, Ceccarini: «È lui il giocatore individuato»
Connect with us

Hanno Detto

Osimhen Juve, la rivelazione di Ceccarini: «È lui il giocatore individuato dai bianconeri ma…». Poi svela sul futuro di Kolo Muani

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Osimhen Juve, la rivelazione di Ceccarini sul futuro dell’attaccante accostato ai bianconeri: le dichiarazioni

L’esperto di mercato Ceccarini ha parlato a Radio Bianconera per analizzare il possibile colpo in attacco del calciomercato Juve e il futuro del bianconero Kolo Muani.

PAROLE – «In vista della prossima stagione, l’obiettivo della Juve è provare a tenere Kolo Muani attraverso un altro prestito oneroso con diritto di riscatto e prendere una punta che sostituirà Vlahovic. Il giocatore individuato è Osimhen, un obiettivo complicato ma che segue l’ambizione di rinforzare la rosa con giocatori di prima grandezza».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.