Osimhen Juventus, il Napoli può optare per quella misura!
Connect with us

News

Osimhen Juventus, la situazione rischia di diventare ingarbugliata! Il Napoli potrebbe adottare il pugno di ferro e costringerlo a fare questo. L’eventuale provvedimento

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Osimhen Juventus, il Napoli studia una contromisura che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri e al nigeriano. La proiezione

La Juventus rischia di allontanarsi forzatamente da Victor Osimhen. Tutta “colpa” – si fa per dire – del Napoli. Come già appreso in questi giorni sui principali organi di stampa italiani e come confermato da Alfredo Pedullà, il club campione d’Italia vorrebbe mettere alle strette l’attaccante nigeriano con una mossa molto chiara: convocarlo nel ritiro pre-stagionale per costringerlo ad accettare proposte congeniali al Napoli. Ecco le parole che il collega ha pronunciate nel video sul suo canale You Tube.

OSIMHEN JUVENTUS – «La Juve ha una situazione attaccanti complicatissima: deve lavorare ancora con il PSG per Kolo Muani e perché avere un parametro zero forte adesso ti consentirebbe di mettere una base, aspettando cosa deciderà di fare Osimhen. Avete letto sui giornali che il Napoli lo potrebbe convocare per andare in ritiro. È un modo per dire “accetta le altre proposte, soprattutto quella araba. Vedremo cosa deciderà lui: fino a questo momento, lui non ha accettato».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.