Connect with us

Calciomercato Juve

Osimhen Napoli: ufficiale l’acquisto dell’attaccante. Via libera alla Juve per Milik?

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Osimhen Napoli: ufficiale l’acquisto dell’attaccante. Via libera alla Juve per Milik? Le ultime notizie di calciomercato

Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del Napoli per l’arrivo di Victor Osimhen. Il nuovo giocatore azzurro è stato accolto dal solito tweet di benvenuto da parte del presidente De Laurentiis.

«La SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen dal Lille a titolo definitivo. Questo il tweet del Presidente De Laurentiis: “Benvenuto Victor! Victor Osimhen è nato a Lagos, in Nigeria, il 29 dicembre del 1998. Cresciuto nelle giovanili dello “Strickers Academy” di Lagos, diventa professionista allorquando da appena maggiorenne si trasferisce al Wolfsburg. In Germania gioca nella stagione 2017/18 per poi passare l’anno seguente allo Charleroi. Nella squadra francese gioca 36 gare segnando 20 gol stagionali. La sua esperienza transalpina prosegue al Lille nel 2019/20 dove colleziona 38 presenze e 18 reti. Osimhen è nazionale nigeriano. Con l’Under 17 ha conquistato il Mondiale nel 2015 nel quale si è distinto laureandosi capocannoniere con 10 gol. Nella Nazionale maggiore debutta a giugno del 2017 e con la Nigeria sinora vanta 10 presenze e 4 reti».

Rinforzo in attacco per la squadra di Gennaro Gattuso, che potrebbe dire addio ad Arkadiusz Milik. L’acquisto di un sostituto, infatti, libererebbe il polacco verso la Juventus.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×