Ottolini Juve: colloquio nelle prossime ore con i bianconeri
Connect with us

News

Ottolini Juve: accelerata per il nuovo direttore sportivo! Colloquio nelle prossime ore con i bianconeri, l’ultima indiscrezione non lascia dubbi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ottolini Juve: si accelera per il nuovo direttore sportivo! Colloquio nelle prossime ore con il club bianconero, svelata l’ultima indiscrezione

Il domino è pronto a completarsi. La Juve accelera per il suo nuovo Direttore Sportivo: la strada porta dritta a Marco Ottolini. Come riportato da Sky Sport, il dirigente è in rotta di collisione con il Genoa, e l’accordo per la risoluzione consensuale del suo contratto è ormai in via di definizione. Una mossa che libera il DS e spiana la strada al suo possibile approdo a Torino.

Ottolini verso la risoluzione con il Genoa

La notizia era nell’aria da giorni. Il disastroso avvio di stagione del Genoa, ultimo in classifica con soli 3 punti in 9 giornate, ha portato a una rivoluzione ai vertici. Il primo a pagare sarà proprio Ottolini (al suo posto è in arrivo lo spagnolo Diego Lopez). Secondo Sky Sport, le parti stanno limando gli ultimi dettagli per la separazione, un passaggio burocratico che di fatto lo rende libero di firmare per un nuovo club.

Partite oggi, stasera e domani: guida alla Diretta TV

La Juve accelera: incontro imminente

E quel club è, senza troppi dubbi, la Juventus. La dirigenza bianconera, guidata dal DG Damien Comolli, ha individuato in lui il profilo ideale per completare il nuovo organigramma societario. L’attesa è quasi finita: secondo l’emittente satellitare, un colloquio decisivo tra Ottolini e la Juve è già in agenda, previsto tra domani e l’inizio della prossima settimana. Sarà l’incontro per definire la strategia e dare il via al nuovo corso?

L’uomo giusto per il dopo-Tudor

Marco Ottolini, dirigente che si è messo in luce per l’ottimo lavoro di scouting e la visione internazionale, arriva alla Continassa nel momento più delicato. La Signora ha appena ufficializzato Luciano Spalletti come sostituto dell’esonerato Igor Tudor. Spetterà alla nuova coppia Comolli-Ottolini, in sinergia con Spalletti, intervenire sulla squadra.

La Vecchia Signora sta completando la sua rivoluzione. Dopo la panchina, sta per essere riempita anche la casella fondamentale del Direttore Sportivo. L’era Ottolini alla Juve è pronta a iniziare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.