Hanno Detto
Padoin dopo Verona Juve Primavera 1-1: «Dimostrazione di crescita ma non è che non siamo dispiaciuti per il risultato. Ora le ultime due partite del 2025»

Padoin, allenatore della Juve Primavera, ha parlato così dopo il pareggio per 1-1 contro il Verona. Le sue dichiarazioni
Ai canali ufficiali bianconeri, Simone Padoin ha parlato così dopo il pareggio della Juve Primavera contro il Verona. Queste le sue dichiarazioni.
PAROLE – «Dobbiamo essere soddisfatti della prestazione perchè abbiamo giocato contro una squadra molto esperta ed estremamente fisica. Penso che la prestazione della squadra sia stata una dimostrazione di crescita perchè a inizio stagione avversarie di questo tipo le soffrivamo molto e oggi, invece, abbiamo disputato davvero una bella partita e di conseguenza mi sono complimentato con i ragazzi. Ciò non significa, però, che non siamo dispiaciuti per il risultato perchè come al solito non siamo riusciti a trasformare in reti diverse opportunità nitide da noi create. Siamo al terzo pareggio consecutivo in campionato, che indubbiamente ci permette di prolungare la striscia di risultati positivi, ma sia qui a Verona sia a Cagliari avremmo potuto vincere e la nostra classifica sarebbe stata ancora più bella. Se vogliamo stazionare più in alto dobbiamo essere più cinici e sappiamo che per riuscirci dovremo crescere sotto questo punto di vista.
Prima di Natale ci attenderanno le ultime due partite del 2025 e cercheremo di ottenere più punti possibili. Chiaramente si penserà a una partita alla volta e la prima delle due sarà contro il Cesena, una squadra molto complicata da affrontare, ma la speranza è di tornare alla vittoria proprio giovedì contro la formazione romagnola».
TUTTE LE NOTIZIE SUL CAMPIONATO PRIMAVERA
