Padovan tira in ballo Juve-Napoli: «Forse si rigiocherà o forse no...»
Connect with us

News

Padovan tira in ballo Juve-Napoli: «Forse si rigiocherà o forse no…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Giancarlo Padovan, giornalista, ha tirato in ballo la partita tra Juve e Napoli, non disputata il 4 ottobre e oggetto di ricorso

Ospite negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Giancarlo Padovan è stato interrogato su quando potrebbe essere recuperata Udinese-Atalanta in caso di rinvio per maltempo. Tirata in ballo, in questo senso, anche la partita non disputata tra Juve e Napoli.

«Il 13 gennaio c’è una finestra. La famosa partita Juventus-Napoli, che non si è giocata e forse si giocherà o forse no, era programmabile per quella data».

LEGGI ANCHE: Ricorso Juve-Napoli: è la speranza di De Laurentiis per la sentenza

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.