Hanno Detto
Padovano sulla Juve: «Spalletti ha messo le cose a posto. David può essere l’attaccante giusto. Spero che arrivi questo giocatore in estate»

Padovano a margine di un evento ha fatto il punto della situazione in casa Juve elogiando il lavoro di Spalletti e non solo. Le sue parole
Michele Padovano, intercettato a margine di un evento da tuttomercatoweb.com, ha parlato della Juventus soffermando su Spalletti, David e anche sul calciomercato.
SPALLETTI – «Finalmente ha messo le cose a posto. La sua grande esperienza è servita anche a livello tattico. Oltre che è stato capace di lavorare sulla testa dei calciatori».
DAVID – «Continuo a dire che è un calciatore forte. Non si fanno 100 gol in cinque anni per caso. Nella prima parte di stagione ha sbagliato tanto, ora sta facendo bene e chissà che non sia l’attaccante che alla Juve serve come il pane».
MERCATO – «Alla Juve in questo momento manca un play e si sta lavorando per giugno. Penso e spero che possa arrivare Tonali. Sarebbe proprio il rinforzo giusto».
