Paganini sull'ex Juve Allegri: «Il vero acquisto del Milan»
Connect with us

Hanno Detto

Paganini esalta l’ex Juventus Allegri: «È il vero acquisto del Milan, come lo scorso anno fu Conte per il Napoli. Senza coppe è da considerare per lo Scudetto!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Paganini, giornalista, si è espresso così a proposito dell’ex Juventus Massimiliano Allegri, diventato nuovo allenatore del Milan

Ai microfoni di TMW Radio, Paolo Paganini ha pronunciato parole al miele nei confronti dell’ex bianconero Massimiliano Allegri, da quest’anno allenatore del Milan. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ALLEGRI E’ CAMBIATO «Il vero acquisto del Milan è stato Allegri come lo scorso anno per il Napoli Conte. Il Milan, come il Napoli lo scorso anno, non ha le coppe e Allegri può lavorare tutta la settimana con la squadra. Lo scorso anno il problema è stato l’aver preso tanti gol. E Allegri sa che l’attacco anche è un problema, per questo punta su un centrocampo che sa difendere ma anche segnare».

MILAN DA TENERE IN CONSIDERAZIONE PER LO SCUDETTO«Sì, perché non ha il problema delle coppe. Il Napoli lo scorso anno ha avuto la fortuna di non giocare e ha fatto un buon mercato, così come il Milan. E a gennaio, se Gimenez non cresce, credo che lo venderanno e faranno un’operazione lì. L’Inter la vedo in affanno. Voglio capire se Chivu vuole incidere con le sue idee o seguire le orme di Inzaghi. Certo, con Lookman avrebbe inciso di più. Per me Chivu vuole rinnovare, ma si trova anche di fronte ai senatori e quanto possa incidere in quel gruppo storico».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.