Hanno Detto
Paganini controcorrente, fatta chiarezza sul futuro della Juventus: «Tether? La vera strada per la Vecchia Signora è un’altra». C’entra Agnelli

Paganini smentisce le voci di acquisto da parte di Tether. La vera strada è il ritorno alla presidenza di Andrea Agnelli: le parole
Le voci relative al futuro societario della Juventus continuano a tenere banco, con insistenti rumors che vorrebbero il club nel mirino di potenziali acquirenti. Nelle ultime ore, si è parlato in particolare dell’offerta di Tether da oltre 1 miliardo.
A fare chiarezza è intervenuto il giornalista Paolo Paganini, attraverso il suo canale social X, che ha espresso un parere diametralmente opposto sui reali scenari futuri del club.
Paganini, il ritorno di Andrea Agnelli è la vera ipotesi per il futuro
Paganini ha smentito l’ipotesi di una vendita a Tether, indicando invece una strada interna e clamorosa per il futuro della società bianconera.
Il giornalista Rai ha quindi indicato il ritorno di Andrea Agnelli alla presidenza come la vera prospettiva da tenere d’occhio, un evento che segnerebbe un cambiamento radicale rispetto all’attuale governance e riporterebbe in sella uno dei protagonisti dell’ultimo ciclo vincente.
PAROLE – «Si sta parlando tanto di Tether e dell’offerta di acquisto per la Juventus. Ma in prospettiva la strada è un’altra e cioè il ritorno di Andrea Agnelli».
QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A
