Pagelle Italia Polonia Paolo Rossi attacca i calciatori Azzurri
Connettiti con noi

News

Italia, Paolo Rossi attacca i calciatori: «Parlano troppo e non pensano alla partita»

Pubblicato

su

L’ex Campione del Mondo nel 1982 ha attaccato duramente i giocatori della Nazionale dopo il pareggio in Italia-Polonia

Continuano i dibattiti sulla nuova Nazionale di Roberto Mancini. Il pareggio ottenuto venerdì sera nel match casalingo contro la Polonia ha deluso molti, e i calciatori Azzurri sono stati già messi sotto accusa. Ora l’Italia è attesa dallo scontro-verità contro il Portogallo, stavolta orfano di Cristiano Ronaldo.

Gli attacchi alla Nazionale arrivano continuamente da ogni parte. Ultimo a dire la propria opinione è stato Paolo Rossi. L’ex Campione del Mondo nella campagna di Spagna del 1982 si è detto molto arrabbiato con i giocatori Azzurri, rei a suo avviso di pensare più a parlare che a giocare. Colpa soprattutto dei social network e dei media, sempre pronti a stuzzicare i giocatori. Ecco le dichiarazioni di Paolo Rossi a il Fatto Quotidiano«Quando giocavo io la partita era tutto, non esisteva nient’altro, oggi invece i calciatori chiacchierano troppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.