Pagelle Juve Cagliari: Palestra fa ammattire Kostic - VIDEO
Connect with us

News

Pagelle Juve Cagliari: Palestra fa ammattire Kostic, Thuram divide, Yildiz in forma smagliante – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pagelle Juve Cagliari: Palestra fa ammattire Kostic, Thuram divide, Yildiz in forma smagliante. Il commento ai voti di ‘Ma che partita hai visto?’

La vittoria sofferta della Juventus contro il Cagliari è stata vivacemente analizzata nel format YouTube Ma che partita hai visto? di JuventusNews24. I giornalisti Paolo RossiChiara Aleati e Francesco Calabrò hanno dibattuto sulle pagelle durante la rubrica Spagelljamo, concentrandosi sui forti contrasti in campo.

Il primo punto di discussione ha riguardato le difficoltà di Filip Kostić, messo in serio affanno dall’esterno sardo Palestra. Il serbo è apparso in chiara difficoltà difensiva, un elemento che ha generato perplessità sulla sua tenuta. La prestazione di Thuram, invece, ha diviso l’opinione dei commentatori, segnale di un rendimento incostante in mediana e di una mancanza di leadership nel centrocampo bianconero.

La luce della serata è stata, senza dubbio, Kenan Yildiz. Il giovane attaccante è stato definito in forma smagliante, con la sua doppietta che ha risolto il match dopo l’infortunio shock di Vlahović. Il dibattito ha concluso che, nonostante la crisi infortuni e le incertezze a centrocampo, la Juventus può festeggiare di avere nel numero 10 la sua stella più brillante e l’unico capace di garantire il successo attraverso i suoi guizzi individuali.

Leggi anche: Yildiz trascina la Juve e brilla in tutta Europa: ecco la statistica deluxe che lo mette sullo stesso piano di Doué e Yamal

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.