News
Pagelle Juve Inter Primavera: Pugno col cuore, Huli una certezza, Durmisi decisivo- VOTI

Pagelle Juve Inter Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 20ª giornata di campionato 2025/26
Pagelle Juve Primavera Inter: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 20ª giornata di campionato 2025/26
Huli 7- Tiene in ballo i suoi in almeno 3 occasioni, si mostra una volta ancora una delle più piacevoli soprese di questa Juve Primavera. Miracoloso su Della Mora, il portiere del futuro è già in casa.
Van Aarle 5,5– Dopo la disfatta con la Fiorentina si riprende e sfoggia una prestazione generosa, grosso passo in avanti pur senza strafare.
Rizzo 6,5– Dà sicurezza al reparto difensivo di Padoin, uno dei migliori per rendimento sin qui. Anche oggi autorevole.
Verde 6– Lavora bene di reparto con Rizzo, qualche sbavatura ma riesce a metterci spesso una pezza con interventi precisi e puntuali.
Leone 5,5– Rischia su una trattenuta al limite dell’area, si riscatta offrendo a Tiozzo il passaggio per il gol del vantaggio. 75′ Repciuc 6,5– Il suo cross al bacio trova la testata di Durmisi: un gol made in 2008.
Keutgen 5,5– Come per Vallana, pascola in mezzo al campo senza trovare la giusta posizione e spesso viene anticipato. Non la sua migliore uscita.
Tiozzo 6,5– Un solo squillo, il traversone preciso che trova Pugno libero in area di rigore. Soffre il pressing neroazzurro ma riesce ad uscirne con intelligenza tattica. 75′ Milia sv
Vallana 5– Un po’ spaesato a centrocampo, in apnea come tutto il reparto ma merito anche ad un pressing sfrenato degli ospiti. Meglio nel secondo tempo, quando la squadra alza il baricentro.
Contarini 6– Qualche spinta sulla sinistra e poco più, in generale si adatta bene alla prima frazione opaca dei bianconeri ma ha un cliente non facile come Mosconi. 82′ Grelaud 6,5– Il suo passaggio preciso poteva chiudere prima il match ma Durmisi non ne approfitta, che ingresso!
Finocchiaro 6– Uno dei pochi a provarci nel primo tempo, può gestire meglio un’uscita perfetta ma preferisce l’azione personale. Lavoro prezioso nel supportare con costanza in fase di non possesso. 64′ Elimoghale 6– Frizzante ma non incisivo, ingresso comunque positivo.
Pugno 7– Non la sua miglior partita, fatica a trovare gli spazi giusti ma da grande bombe quale è alla prima chance non perdona e sigla il suo primo gol in stagione con la Primavera. 82′ Durmisi 7- Prima sciupa su suggerimento di Grelaud poi segna il gol che chiude i giochi e fa pure espellere Nenna. Ingresso pazzesco.
Padoin 6,5– Dopo la sconfitta esterna con la Fiorentina serviva una risposta, l’atteggiamento c’è ma manca il salto di qualità dal punto di vista mentale. C’è molto da lavorare su questi ragazzi ma questa vittoria resta fondamentale per la zona playoff.