News
Pagelle Juve Pafos Primavera Youth League: Tiozzo trascinante, due errori che pesano per Elimoghale VOTI

Pagelle Juve Pafos Primavera Youth League: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata 2025/26
(inviato al JTC di Vinovo) – Pagelle Juve Pafos Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Youth League 2025/26
Huli 6.5 – Viene chiamato poco in causa, ma dimostra reattività quando il Pafos si affaccia dalle sue parti. La fotografia? Il gran riflesso sulla punizione di Mavroudis nel primo tempo e su Theodorou nella ripresa. Fulminato due volte da Ferrer.
De Brul 5.5 – Episodio che costa caro. Si perde completamente la marcatura di Ferrer Terrones, che gli sguscia via in area e trafigge nel suo tap-in Huli per il 2-1. Dal 79′ Sosna SV.
Bassino 5.5 – Primo tempo di grande solidità. Giganteggia nei duelli aerei e guida la difesa da capitano, con grande leadership. Nella ripresa il Pafos alza di più il raggio d’azione e lo mette in difficoltà in qualche frangente.
Verde 5.5 – Stesso discorso che vale anche per Verde. Nel primo tempo garantisce una copertura granitica, non concedendo spazi all’attacco dei ciprioti. La vivacità e l’imprevedibilità del Pafos – che non dà riferimenti nella ripresa – è un’arma che fatica a contenere.
Contarini 5.5 – Grave errore di posizionamento in occasione dell’1-2 del Pafos. Concede una prateria al Pafos per ripartire in contropiede lungo il suo binario di competenza, sbagliando completamente la marcatura. Dal 75′ Grelaud SV.
Bamballi 6 – Presente nella manovra nei primi 45′: dà un grande sostegno offensivo, partecipando con sovrapposizioni e cross agli sviluppi sulla destra. Attacca meno nella ripresa e copre di più, non commettendo sbavature a destra.
Milia 6 – Sempre elegante quando ondeggia in possesso del pallone, in cerca di ispirazione. Non butta mai via il pallone, risultando efficace nelle giocate in verticale. Nota di demerito: sul secondo gol del Pafos, fallisce il filtro davanti alla difesa e Ferrer ringrazia.
Sylla 7 – Scherma bene davanti alla difesa e si getta in avanti con inserimenti quasi perfetti. Il primo gol prende forma da un suo tiro mal respinto da Petrou, il secondo ha origine da una sua verticalizzazione per Durmisi. Dal 71′ Ceppi 5.5 – Non funziona il filtro, Ferrer ne approfitta.
Elimoghale 5.5 – Pesa come un macigno quella doppia occasione fallita, sul 2-0, che avrebbe potuto chiudere a doppia mandata partita e qualificazione. Pecca di cinismo, sprecando prima e cogliendo il palo poi. Dal 75′ Finocchiaro SV.
Tiozzo 8 – Se la carica sulle spalle lui la squadra oggi, con talento e classe pura. Due tap-in da rapinatore d’area, che certificano il suo grande killer instinct. Peccato non sia bastato. Dal 79′ Lopez SV.
Durmisi 6 – Poco graffiante in area, ma è preziosissimo nel lavoro di rifinitore per i compagni. Suo il suggerimento per il 2-0 di Tiozzo e il (quasi) assist sprecato da Elimoghale. Rissa nel finale che gli costa il rosso, voto abbassato.
All. Padoin 5.5 – Stessa storia, stessi errori: approccio perfetto, partita non chiusa, rimonta. Oggi fa male.
