Pagelle Juve Sporting Lisbona: da Vlahovic a Koopmeiners
Connect with us

News

Pagelle Juve Sporting Lisbona: Vlahovic imprescindibile, Spalletti ha ritrovato Koopmeiners – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pagelle Juve Sporting Lisbona, l’analisi del pari europeo: Vlahovic continua a convincere e si prende la squadra, Thuram invece appare in netto calo

Un pareggio che serve a poco (1-1), ma che ha mostrato una Juventus a due facce nella prima notte europea di Luciano Spalletti. Nel video di analisi post-partita che seguirà, verranno analizzate le prestazioni di un po’ tutti i protagonisti scesi in campo all’Allianz Stadium, con un focus particolare su due uomini chiave del centrocampo e dell’attacco, che hanno vissuto serate diametralmente opposte.

Pagelle Juve Sporting Lisbona: Vlahovic, un’altra grande prestazione

Tra le note liete della serata c’è senza dubbio Dusan Vlahovic. Come sarà evidenziato nel commento, l’attaccante serbo ha offerto un’altra grande prestazione, confermando il suo ottimo momento di forma dopo le buone prove contro Udinese e Cremonese. È stato lui a rimettere in piedi la partita, siglando con freddezza il gol del pareggio nel primo tempo. Ma al di là della rete, ha dimostrato di essere il leader tecnico e carismatico dell’attacco, lottando, facendo salire la squadra e rispondendo “presente” nel momento del bisogno.

Pagelle Juve Sporting Lisbona: Thuram, fase calante

Se Vlahovic sorride, lo stesso non si può dire per Khéphren Thuram. Il centrocampista francese è apparso in netta difficoltà. Come si vedrà nell’analisi, il giocatore sembra essere entrato in una fase calante del suo rendimento. Anche ieri in Champions League ha faticato a trovare la giusta posizione in campo, soffrendo il ritmo del centrocampo portoghese e non riuscendo a imporre quella fisicità e quella qualità che avevano impressionato a inizio stagione.

L’analisi completa nel video si soffermerà poi su tutti gli altri protagonisti della sfida Juve Sporting Lisbona, dall’incertezza difensiva (con l’esperimento Koopmeiners) alla spinta degli esterni, in una partita che lascia alla Juve ancora molti dubbi e poche certezze.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.