Pagelle Juve Torino: Conceicao dura solo un tempo - VIDEO
Connect with us

News

Pagelle Juve Torino: Conceicao dura solo un tempo, Di Gregorio mette una pezza, Cambiaso male – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pagelle Juve Torino: Conceicao dura solo un tempo, Di Gregorio mette una pezza, Cambiaso male. Voti e giudizi di ‘Ma che partita hai visto?’

Come di consueto, il pareggio a reti bianche nel derby della Mole è stato sezionato e analizzato dal canale YouTube di JuventusNews24. All’interno del popolare format ‘Ma che partita hai visto?’, i giornalisti della testata si sono dedicati alla loro tradizionale e irriverente rubrica di pagelle, ‘Spagelljamo’.

L’obiettivo era, come sempre, analizzare la prestazione dei bianconeri nello 0-0 contro il Torino, individuando chi ha brillato e chi, al contrario, ha deluso le attese. Dopo una partita così bloccata, avara di emozioni e segnata da un vistoso calo nel secondo tempo, è stato più facile trovare i secondi che i primi.

Stando a quanto emerso dall’analisi, tra i giocatori finiti sotto la lente d’ingrandimento per una performance negativa c’è Andrea Cambiaso. Secondo i giornalisti, la prestazione dell’esterno “non convince”. Dopo essere già stato al centro di giudizi contrastanti sui quotidiani nazionali (promosso da alcuni, bocciato da altri), anche l’analisi video ha evidentemente sottolineato la sua mancanza di incisività e precisione in una gara così importante. La sua prova si unisce a quella di altri bianconeri che non sono riusciti a trovare il guizzo per sbloccare una partita che ha deluso le attese dei tifosi.

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.