News
Pagelle Juventus Cesena Under 16: Pamé non smette di segnare, Pipitò finissimo, Rolando devastante- VOTI

Pagelle Juventus Cesena Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’undicesima giornata del campionato 2025/26
(inviato a Vinovo) – Pagelle Juventus Cesena Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di campionato.
Repaci 6– Anche se poco impegnato guida la difesa con sicurezza e dimostra un’incredibile maturità fra i pali .
Mazzotta 7– I suoi straordinari cambi di passo sulla fascia e dentro al campo permettono il ribaltamento di fronte che Gridel richiede: un motore inesauribile in progressione, solido in fase difensiva. 61′ Catino 6,5– Chiude le poche percussioni del Cesena dalla sua parte, sicuro e attento.
Samà 7,5– Non sorprende più ormai la sua costanza da bel oltre un anno a questa parte. Fa scintille sulla fascia sinistra e pennella traversoni deliziosi:
Ghiotto 7,5– Mai in ansia, dimostra una volta ancora progressi eccezionali. Leader del pacchetto arretrato, sempre testa alta e marcatura sott’occhio costante.
Fornero 7– Detta i tempi di gioco, scherma le offensive avversarie e rilancia per i contropiedi rapidi. 61′ Pioli 6,5– Anche in mediana o da centrale di difesa svolge un ottimo lavoro di interdizione.
Balbo 7– Concreto nei ripiegamenti difensivi, badando poco all’eleganza ma molto al risultato della giocata. Alta concentrazione nel tenere a bada gli avversari nei duelli che affronta. 61′ Berthe 7- Una chiusura eccezionale in scivolata, subentro iper positivo il suo.
Rastello 6,5– Dà il via alle azioni più pericolose dei bianconeri e si inserisce alla grande quando ne ha l’occasione. Anche per lui altro step sbloccato da Gridel, da perno davanti alla difesa a centrocampista totale. 52′ Rolando 8– Entra e ringhia, trova un gol meraviglioso col destro che scaccia le ragnatele dall’incrocio.
Mosso 7– Le sue sterzate negli spazi stretti garantiscono la superiorità numerica negli ultimi metri, prestazione di ritmo e qualità per tutta la durata del match. 73′ Garofoli sv
Scarnato 6,5– Schierato titolare sulla sinistra, punta e salta spesso il diretto avversario: una delle chiavi della partita le sue accelerazioni. In crescita di condizione. 52′ Salvai 6– Poco imbeccato dai compagni, nessuna occasione pericolosa da segnalare. Rientro per mettere su minuti nelle gambe.
Pamé 8– In stato di grazia assoluto, mantiene incredibile la sua media e segna ancora e ancora. Anno sin qui pazzesco.
Pipitò 7,5– E’ la sua stagione, lo si nota. Regala un assist magico a Pamè dimostrando oltre all’istinto del gol anche un’ottima rifinitura nelle corde. 73′ Cotrone sv
All. Gridel 7– Il ruolino di marcia parla per lui: 11 vittorie di fila, difesa granitica e attacco da record. Ha inserito la sesta ad una squadra già estremamente in corsa per raggiungere i migliori risultati e perché no, magari riconfermare quello scudetto sul petto.
