Pagelle Juventus Sampdoria Under 15: Paesanti traina - VOTI
Connect with us

News

Pagelle Juventus Sampdoria Under 15: Paesanti trascinatore, Vaccarella leader, gemma rara Laruccia – VOTI

Avatar di Fabio Zaccaria

Published

on

Pagelle Juventus Sampdoria Under 15: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la tredicesima giornata del campionato 2025/26

(inviato a Vinovo) – Pagelle Juventus Sampdoria Under 15: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la tredicesima giornata di campionato 2025/26.

Galavotti 6– Titolare un po’ a sorpresa, si disimpegna bene. Fortunato in occasione del rocambolesco palo della Samp.

Cussotto 7– Preciso e puntuale in fase difensiva, propositivo in avanti quando richiesto. Non sbaglia quasi mai scelta. 63′ Laurenti 6– Nessun rischio.

Modica 7,5– Una scheggia sulla sinistra, dal suo mancino fuoriescono le migliori iniziative della Juve: una conferma che migliora ogni giornata.

Freyria 7– Titolare nella difesa inedita di Pecorari, si disimpegna alla grande quando si richiede il suo intervento.

Vaccarella 8– Torna nel suo ruolo, in mediana sfoggia le sue migliori qualità. Prezioso in chiusura e abile nelle ripartenze. Anche un gol, giusto per non farsi mancare nulla: box to box clamoroso. 63′ Piraneo 6– Ordinaria amministrazione.

Esposito 7– Chiusure ermetiche e ripartenze veloci, si dimostra adatto anche a fare il difensore centrale: partita di carattere.

Laganà 7,5– Faro del gioco bianconero, attira il pallone e lo smista coi tempi giusti. Il centrocampo ha un metronomo dalla precisone svizzera. 47′ Nobile 7– Con la sua entrata la Juve è più concreta davanti, grinta e spirito giusti. Un assist preciso per Monte.

Capristo 7– Duetta con Laganà e Nobile, da mezzala si alterna alla grande nel doppio compito. Pur senza strafare, risulta decisivo nelle offensive e prezioso nei recuperi. 62′ Villosio 7– Entra e segna da rapace, bravo e ben posizionato al momento giusto.

Laruccia 8– Gemma luccicante della trequarti, quando in possesso sa trainare i suoi. Accende la manovra offensiva bianconera e regala giocate d’alta scuola.

Paesanti 8– Torna al gol, gara di sacrificio ripagata nella giusta maniera: bravissimo nei movimenti senza palla e lucido davanti alla porta. 62′ Elliot 6– Poco servito, non riesce a fare la differenza.

Albanese 6– Lavora in duo con Paesanti, un po’ sfortunato davanti alla porta. Deve migliorare nella velocità di reazione ma è sulla strada giusta. 41′ Monte 7– Gol meritatissimo, dose di fiducia copiosa per lui.

All. Pecorari 7– Dopo un punto in 2 gare, l’importante era ritrovare la vittoria. Guida i suoi ragazzi verso un successo meritato chiudendo in bellezza il 2025.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.