News
Pagelle Juventus Virtus Entella Under 15: Monte scatenato, Elliot prezioso, Nobile inventa calcio – VOTI

Pagelle Juventus Virtus Entella Under 15: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quattordicesima giornata del campionato 2025/26
(inviato a Vinovo) – Pagelle Juventus Virtus Entella Under 15: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quattordicesima giornata di campionato 2025/26.
Moretti 6– Si riprende la titolarità dopo l’ultima panchina, mai una sbavatura anzi supporto costante alla difesa e soprattutto decisivo quando chiamato in causa.
Cussotto 7– Ha il suo da fare in fase di non possesso, quando può si sovrappone con tempi perfetti. 60′ Laurenti 6– Molto preciso in fase difensiva,
Allara 7– Sontuoso in marcatura, fantastico nelle sventagliate che pescano precisamente i compagni meglio posizionati.
Vaccarella 7– Scelto ancora da titolare ma in difesa, mantiene alto il livello di concentrazione e non si fa mai scappare una marcatura: granitico.
Esposito 7,5– Testa alta e personalità da vendere, altra gara di spessore per il difensore di Pecorari, puntuale in ogni chiusura. 51′ Modica 7– Qualche spinta sulla sinistra, infermabile sulla corsia e un gol sfiorato col piede debole, il destro.
Duka 7– Domina il centrocampo, la sua fisicità è un fattore determinante a dir poco in tutto l’arco del match. 69′ Piraneo sv
Laganà 7– Faro del gioco bianconero, attira il pallone e lo smista coi tempi giusti. Il centrocampo ha un metronomo dalla precisone svizzera. 69′ Villosio sv
Nobile 8– Dà gli strappi necessari alla manovra bianconera, la sua qualità nella trequarti fa la differenza e negli ultimi metri si sente. Prima una traversa, poi una rete fantastica, da cavallo pazzo. 69′ Bosticco sv
Laruccia 7,5– Dopo la doppietta contro il Pisa, non si conferma nel tabellino dei marcatori, sempre più indispensabile la sua presenza fra le linee. Serve un assist al bacio per il vantaggio bianconero. 60′ Della Rossa 7– Esordio in bianconero, sprazzi di talento cristallino e movimenti da attaccante di razza: ottima aggiunta al reparto.
Elliot 8– Scelto nell’11 titolare, garantisce velocità e spunti nel reparto offensivo: una scheggia lì davanti, segna un gol da rapace. 51′ Serpico 7– Sostanza fra centrocampo e attacco, ottimo subentro.
Monte 8– Trova la via del gol, il primo in bianconero nel 2026 che inietta una buona dose di speranza in vista della seconda parte di stagione: premio meritato. Entra anche in maniera importante nell’azione del raddoppio, presenza costante. 41′ Albanese 6– Poco coinvolto, avrà tempo e modo di inserirsi meglio.
All. Pecorari 7– Dopo la vittoria a Pisa, conquista altri 3 punti, i primi del girone di ritorno: un bel punto di partenza per recuperare terreno sulle prime della classe contro una squadra tosta che all’andata aveva lasciato un solo punto ai bianconeri.