News
Pagelle Juventus Virtus Entella Under 16: Pamé e Pipitò mostruosi, magia Scarnato, Catino una freccia – VOTI

Pagelle Juventus Virtus Entella Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quattordicesima giornata del campionato 2025/26
(inviato a Vinovo) – Pagelle Juventus Virtus Entella Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quattordicesima giornata di campionato.
Brostic 6,5– Dà la sicurezza dimostrata per tutto l’arco della stagione, non sempre reattivo in occasione dei gol liguri ma si riscatta parando un rigore nel finale.
Catino 7,5– In velocità non ha eguali, chiunque provi a fermarlo è costretto al fallo. Padrone indisturbato della fascia. 51′ Mazzotta 7– Spinge come un dannato sulla destra, secondo tempo di spessore.
Samà 7– Dopo l’unica sbavatura del campionato all’ultima del girone di andata, ritorna al suo livello e fornisce una prestazione autorevole.
Berthe 7– Qualche buona chiusura, un po’ di leggerezza in aerea di rigore dove serve più cattiveria, un voto in più per il gol da attaccante puro. 51′ Gatti 7– Lucido in fase difensiva, si incolla all’avversario e non molla la presa.
Pioli 6,5– Torna a fare il centrale di difesa dal primo minuto, attento ma in affanno in più di un caso, è comunque un’arma affidabile per Gridel a prescindere dalla posizione in campo: diligente.
Fornero 6,5– Anima del centrocampo, raccoglie un’infinità di palloni e li distribuisce alla perfezione in direzione degli attaccanti. Un’ombra ormai essenziale nello scacchiere bianconero. 41′ Garofoli 7– Dà energia, qualora ce ne fosse bisogno, al reparto di mezzo.
Tufaro 7,5– Vivace al centro del campo, dà il via alle azioni che portano alle reti bianconere con spunti davvero interessanti e geniali. Entra pure lui nel tabellino dei (numerosi) marcatori. 55′ Castagneri 7– Spunti e idee, fa il suo nella scorpacciata di reti mettendoci la zampata nel nono gol che chiude il festival delle reti bianconere.
Mosso 7,5– In movimento costante per evitare la marcatura, che faccia il play o la mezzala di inserimento la sostanza non cambia: tutto gli riesce bene. 66′ Pal sv
Scarnato 8– Deve ritrovare la condizione ma evidenzia una crescita importante soprattutto dal punto di vista del ritmo: una bella notizia in vista della seconda parte di stagione. Segna un gol meraviglioso, che sia l’inizio di una lunga serie. 51′ Cotrone 6,5– Cambi di direzione e slalom ubriacanti, buona entrata in campo.
Pamé 8,5– L’ultima gara casalinga aveva lasciato a desiderare, contro i liguri parte forte e termina con l’acceleratore premuto. Anche il bomber inizia al meglio il suo anno calcistico con una doppietta fantastica. 66′ Ndiaye sv
Pipitò 9– Come poteva iniziare il 2026 senza il timbro del dieci? Si iscrive alla festa del gol per ben 3 volte, quest’anno ha il piede caldo, quel mancino che sta trainando i classe 2010 verso il successo. 66′ Capristo sv
All. Gridel 7– Inizia l’anno proseguendo la striscia di risultati incredibili, 14 vittorie consecutive e un gruppo che pare sempre più unito per raggiungere gli obiettivi stagionali. Nove reti che sanno di record difficilmente battibile: gara senza senso.