Connect with us

News

Pagelle Parma Juve (e contropagelle): McKennie giocatore totale, Cambiaso presuntuoso – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pagelle Parma Juve (e contropagelle): che giocatore sta diventando McKennie? Il presuntuoso Cambiaso… I nostri voti

Durante l’ultimo appuntamento con la rubrica “Spagelljamo”, inserita nel programma “Ma che partita hai visto?” sul canale YouTube di JuventusNews24.com, i giornalisti Paolo Rossi, Chiara Aleati e Marco Baridon hanno analizzato nel dettaglio la vittoria della Juventus contro il Parma. Il dibattito si è concentrato sulle prestazioni individuali, offrendo spunti interessanti sull’evoluzione tattica impressa da Luciano Spalletti.

McKennie: la metamorfosi del “Jolly”

Uno dei punti focali della discussione è stato il rendimento di Weston McKennie. Secondo i commentatori, lo statunitense non è più solo un elemento di rottura, ma è diventato a tutti gli effetti un giocatore completo. La sua capacità di leggere gli spazi e la sua intelligenza tattica lo hanno reso una pedina imprescindibile, capace di dare equilibrio e pericolosità offensiva con la stessa naturalezza.

Le ombre di Cambiaso

Di segno opposto è stato il giudizio su Andrea Cambiaso. Nonostante le indubbie qualità tecniche, i protagonisti della rubrica hanno sottolineato come l’esterno sia apparso a tratti “presuntuoso” nella gestione del pallone al Tardini. Un eccesso di sicurezza che lo ha portato a forzare alcune giocate e rendersi protagonista dell’autogol, un aspetto su cui Spalletti dovrà lavorare per evitare cali di tensione pericolosi nelle prossime sfide di cartello.

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×