Palestra Juventus, anche quella rivale è sul classe 2005!
Connect with us

Calciomercato Juve

Palestra Juventus, il talento dell’Atalanta non attrae solo i bianconeri! Anche quella rivale italiana è interessata al talento di scuola Atalanta: come stanno le cose

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Palestra Juventus, non ci sono solo i bianconeri sul classe 2005! Spunta l’interesse di quella compagine di Serie A

La Juventus e la Roma sono entrambe interessate a Marco Palestra, giovane talento dell’Atalanta. Questo è quanto viene riportato da Orazio Accomando su X. Il difensore/centrocampista classe 2005, che ha dimostrato grande qualità nel settore giovanile bergamasco, è ora sotto i riflettori di alcuni dei top club italiani. Entrambe le squadre sopracitate, Juventus e Roma, stanno monitorando attentamente la sua crescita e potrebbero presto fare un passo concreto per assicurarsi il giovane talento.

Palestra Juventus, il giovane esterno ha attratto i bianconeri grazie all’Atalanta

Marco Palestra, che gioca prevalentemente come esterno di centrocampo, ha mostrato notevoli capacità di leadership e visione di gioco con la maglia dell’Atalanta Primavera. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di grandi club come la Juventus e la Roma, sempre attenti ai talenti emergenti del panorama calcistico italiano. L’interesse di questi club sottolinea l’alto potenziale di Palestra, che potrebbe presto fare il salto stabile tra i professionisti.

Per la Juventus, l’acquisto di Palestra sarebbe una mossa strategica per rinforzare la propria batteria di esterni a destra, che ha recentemente depennato dalla propria lista Alberto Costa, passato al Porto. Allo stesso modo, la Roma potrebbe essere alla ricerca di giovani promesse da integrare nel proprio organico, con Palestra che potrebbe essere una valida alternativa per il centrocampo o anche per la propria difesa. La concorrenza tra le due squadre sarà sicuramente alta, considerando l’interesse di entrambe a portare il giovane talento a Torino o a Roma.

La situazione è ancora in evoluzione, e sebbene l’Atalanta non sembri intenzionata a cedere facilmente Palestra, l’offerta giusta potrebbe convincere il club bergamasco a lasciarlo partire. La Juventus e la Roma continueranno a monitorare il centrocampista, con l’aspettativa che nelle prossime settimane possano esserci sviluppi significativi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.