Palladino: «Complimenti al Napoli ma demeriti nostri»
Connect with us

Hanno Detto

Palladino rammaricato: «Complimenti al Napoli ma ci sono demeriti nostri. I miei calciatori son dei soldati, mi hanno impressionato per questo motivo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Palladino, allenatore dell’Atalanta, ha parlato così dopo la sconfitta contro il Napoli in Serie A. Queste le sue dichiarazioni

A DAZN dopo la sconfitta all’esordio con l’Atalanta contro il Napoli per 3-1, il tecnico Raffaele Palladino ha rilasciato queste dichiarazioni.

SCONFITTA – «Bisogna analizzare bene le partite, che danno spunti. Bisogna fare i complimenti al Napoli perché ha interpretato bene la partita, è venuto bene in avanti. Noi abbiamo messo Pasalic per tirare fuori il loro centrale, ma loro sono stati bravi. È stato demerito nostro, della squadra, perché potevamo trovare meglio Pasalic. Nel secondo tempo mi è piaciuta la reazione, mi è piaciuto lo spirito, hanno giocato come se non fosse successo niente nel primo tempo. Vuol dire che ci sono dei valori, mi porto a casa le cose su cui lavorare e le cose positive che sono tante».

IMPRESSIONE DEL GRUPPO«Sono dei soldati, mi hanno impressionato per dedizione, applicazione e voglia di uscire da questa situazione. Dobbiamo continuare a lavorare, ma ho avuto ottime sensazioni. Gli spunti dipendono da quello che si va a ritrovare nella partita. Bisogna rafforzare quanto di buono c’è stato e aggiustare quello che non ha funzionato».

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.