Paolo Ardoino: «Vogliamo investire 1 miliardo nella Juve»
Connect with us

Hanno Detto

Paolo Ardoino (Tether) annuncia: «Se riusciremo a comprare la Juventus investiremo 1 miliardo di euro nel club»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Paolo Ardoino (Tether) annuncia: «Se riusciremo a comprare la Juventus investiremo 1 miliardo di euro nel club». Il messaggio dell’imprenditore

Il clamore suscitato dall’offerta di acquisto per la Juventus ha trovato la sua conferma ufficiale direttamente dal vertice di Tether. È stato Paolo Ardoino, il CEO della società d’investimento e secondo azionista del club, a comunicare l’invio della proposta a Exor attraverso il proprio profilo sulla piattaforma X.

L’annuncio social e l’obiettivo di riportare il club alla gloria

L’imprenditore ha utilizzato i canali social per rendere nota l’iniziativa e per dichiarare apertamente l’intenzione di investire ingenti risorse nel progetto bianconero. L’obiettivo dichiarato da Ardoino non è solo finanziario, ma profondamente legato alle ambizioni sportive e alla storia del club.

Tether Juve, clamoroso: offerta di acquisto a Exor per il club. Valutazione da 1,1 miliardi, quando scade la proposta

L’annuncio social di Paolo Ardoino riporta testualmente:

«Oggi Tether ha inviato una proposta ufficiale ad Exor per comprare la loro intera quota di Juventus. Sin dall’inizio il nostro obiettivo è sempre stato quello di sostenere la squadra e riportarla alla gloria che merita. Come parte del nostro commitment, se questa transazione andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nel club».

Impegno da un miliardo: il futuro della Juventus

La proposta, che valorizza la Juventus circa 1,1 miliardi di euro, include l’impegno esplicito a un investimento di 1 miliardo di euro nel club, destinato a rafforzare la Prima Squadra e a sviluppare nuove aree di business.

L’iniziativa di Tether pone la Exor di fronte a una decisione storica, con una scadenza perentoria fissata alle 18:00 del 22 dicembre 2025. La chiarezza e la rapidità dell’annuncio di Ardoino sui social sottolineano la serietà della proposta e la convinzione della società di poter riportare la Juventus ai vertici che, a loro giudizio, «merita».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.