News
Paolo Rossi non ha dubbi: «La Juve non può non guardare oltre il quarto posto. La nostra colpa è stata questa» – VIDEO
Paolo Rossi ha parlato della situazione della Juventus, indicando che deve guardare oltre il quarto posto. E per lui la colpa fin qui è stata questa
Nel format Primo Tempo sul canale YouTube di Juventusnews24, Paolo Rossi ha fatto il punto sugli obiettivi della Juve in questa stagione.
SULLA STAGIONE – «Noi parliamo di quarto posto, ma non puoi non guardare in avanti. Credo che appunto parta un nuovo campionato, un nuovo campionato in cui la pressione sarà fortissima proprio per questi equilibri perché abbiamo la percezione che il Napoli è in difficoltà ma comunque poi ha sempre dimostrato di saper rinascere. Però per rinascere deve tornare su. Il Napoli in questo momento è a rischio, a rischio prossima Champions, cioè con due pareggi hai visto cosa è successo? E la Roma ha fatto un mercato per il quale il quarto posto è l’obiettivo vero cioè non puoi pensare che la Roma a questo punto non rientri come concorrente importante, e la Juve se vai a vedere il ruolino di marcia di Spalletti è da scudetto e quindi se noi chiuderemo il campionato così a sette punti vorrà dire che avremo tenuto il passo dell’Inter o di chi sarà prima»
GLI ERRORI COMMESSI DALLA JUVE – «E la nostra colpa è stata quello che è successo nella prima fase. E questo sarebbe però anche molto importante come risultato da raggiungere. Per cui io penso che da questo weekend parta un’altra stagione ho l’impressione che non siamo ancora forse totalmente preparati, però è bene che lo si diventi perché a questo punto io credo che la Juve abbia dico una parola forte il dovere di arrivare seconda»

