News
Paratici: «Crediamo in Kulusevski, mercato di opportunità» – VIDEO

[video_ju24_amp src=”https://player.performgroup.com/eplayer/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#a5e0cc100cf833caaf8b8a08bf.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dell’Allianz Stadium tra i bianconeri e il Bologna
Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita del match di Serie A tra bianconeri e Bologna.
INTER E SUPERCOPPA – «Abbiamo vissuto un’altalena di emozioni. Perdendo con l’Inter, e poi vincendo il 18esimo titolo in questi anni di Juventus. Non è questione di consistenza, giochiamo ogni tre giorni provando a interpretarla al meglio, a volte ci riusciamo e altre meno».
ZOCCOLO DURO – «Abbiamo un gruppo di giocatori responsabili. Quelli più anziani come Chiellini, Bonucci e Buffon sono campioni che conoscono l’ambiente e che dobbiamo ringraziare. Non parlano mai a caso e hanno dentro qualcosa di diverso. Il campione ferito è pericoloso da affrontare».
ATTACCANTE – «Kulusevski è un giocatore molto giovane, spesso lo dimentichiamo. Ci crediamo molto. Non è un mercato di attesa, è un mercato di opportunità. Stiamo alla finestra e vediamo se c’è qualcosa che ci può interessare».
