Paratici: «Rabiot e Bernardeschi sono il futuro della Juve»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Rabiot e Bernardeschi sono il futuro della Juve»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Lecce

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Lecce.

RABIOT – «Sono stato un centrocampista non così bravo come Giancarlo Marocchi (ride ndr). Rabiot è al primo anno in Italia, ed è sempre un anno particolare. All’inizio sentivo rumors anche su De Ligt: ora leggo e sento altre opinioni. Adrien è arrivato da sei/sette mesi di inattività e si è dovuto mettere al pari con gli altri. È un grande giocatore, lo ha dimostrato a Bologna e in tante partite. Ognuno ha le sue opinioni, per noi è importante per ora e per il futuro».

BERNARDESCHI – «Viviamo in un mondo molto veloce, il calcio lo è ancora di più. È successo questo a Bernardeschi: ha grandi doti, è uno dei giocatori del futuro per la Juve e per la Nazionale. Non ci facciamo confondere le idee dalle opinioni, siamo stabili e coi piedi per terra».

ARTHUR-PJANIC – «Questo momento e questa sede non è la più opportuna per dare tutte queste risposte. Posso dire che vedremo cosa succederà e se sarà il caso spiegheremo tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.